Modifiche contrattuali per le utenze di luce e gas senza invio della comunicazione al consumatore.

Numerosissimi consumatori ci contattano per aver subito modifiche tariffarie senza adeguata comunicazione. Se rientri in questa tipologia, sappi che potresti aver diritto ad un rmborso.

Contattaci

Sempre più frequenti i pagamenti doppi del Cmor, pagato sia al nuovo fornitore che alla società di recupero crediti incaricata dal precedente fornitore. Contattaci per risolvere

Questa tematica riceve ampio spazio e dettagliati approfondimenti. Il 90% delle imprese italiane sostiene interamente il costo delle accise sul gas metano impiegato nelle proprie operazioni. È importante sottolineare che non è necessario cambiare fornitore per ottenere un rimborso di questi costi. In media, le accise pagate senza dovuto raggiungono i 0,135 euro per ogni metro cubo di gas utilizzato. La matematica è semplice: per ogni 1.000 metri cubi di gas consumati, le aziende affrontano una spesa superflua di 135 euro.

Prendiamo, ad esempio, una struttura ricettiva che utilizza 10.000 metri cubi di gas all'anno; questo si traduce in un costo ingiustificato di circa 1.350 euro all'anno. Contattandoci, è possibile recuperare le somme pagate in eccesso per le accise negli ultimi 24 mesi.

Per non parlare poi di aziende più grandì dove abbiamo registrato esborsi non docuti per circa 20.000 euro mensili. Contattaci per risolvere

Associazione Consumatori Tutelati, e Confsaau hanno deciso di intraprendere un azione legale nei confronti dei soggetti NON agenti in attività finanziaria che hanno promosso sul territorio l'adesione al meccanismo 2139.

Siamo convinti che queste persone debbano risarcire le vittime di questa truffa e rispondere di esercizio abusivo della professione.

Invitiamo le vittime di questa truffa a contattarci