FARMAFAMILY è il sito on line della Farmacia Carleo snc che con questo marchio "Farmafamily.it" è protagonista nel settore della vendita online di prodotti per la salute ed il benessere, riuscendo a trasferire anche nel canale on line valori e competenze tipiche di una farmacia classica attraverso una comunicazione dinamica e moderna , mettendo la propria esperienza e competenza al servizio delle persone. Per questo dopo anni passati in Farmacia, abbiamo deciso di iniziare una nuova avventura, portando tutte quelle che sono le nostre conoscenze nel mondo del web.

Libri, Musica e Cinema sono da sempre le nostre passioni. LaFeltrinelli.it porta online la grande storia e tradizione del gruppo Feltrinelli, da oltre 50 anni leader indiscusso nella produzione e distribuzioni di prodotti culturali, con oltre 100 punti vendita!

Utilizza il codice TDCPFEL5 per avere 5 euro di sconto sull'ordine

Su Coop Online ogni settimana troverai fantastiche offerte e promozioni in esclusiva web, con sconti imbattibili! Tutto questo si concretizza attraverso un ampio assortimento di prodotti di alta qualità per la casa, il tempo libero, la tecnologia e tanto altro. La comodità della consegna personalizzata a domicilio a solo 1€ in più o del ritiro in uno dei nostri punti vendita senza spese di spedizione. La sicurezza di un acquisto trasparente e tutta l'affidabilità dei valori Coop. Inoltre, anche acquistando online, accumuli i punti sulla tua Carta Socio Coop! Potrai guadagnare fino al 10% del valore di ogni vendita post-click. Visita il sito: www.cooponline.it
Su cooponline.it trovi un vastissimo assortimento dei prodotti delle seguenti categorie merceologiche: audio e video, elettronica di consumo, telefonia, informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, giocattoli, tutto per la palestra, il tempo libero, il brico e il fai da te, articoli sanitari, complementi d’arredo, casa e cucina, tessile casa. Online puoi trovare prodotti in esclusiva e offerte riservate al sito.